Pubblicità

Pubblicità

Recensione Softonic

Adobe Experience Cloud Visual Editing Helper

L'Adobe Experience Cloud Visual Editing Helper è un'estensione per Chrome che consente agli utenti di Adobe Experience Cloud di caricare il proprio sito web in Adobe Target o Adobe Journey Optimizer. Con questa estensione, gli utenti possono utilizzare un editor visuale WYSIWYG per personalizzare il proprio sito web. Fornisce una soluzione per i problemi di caricamento del sito che i clienti possono incontrare, eliminando la necessità di fare affidamento sul Target Enhanced Experience Composer o su estensioni di terze parti per creare i loro siti web.

Uno dei principali vantaggi nell'utilizzare l'estensione Visual Editing Helper è che rimuove tutte le intestazioni di iframe busting, come X-Frame-Options e Content-Security-Policy, dal sito web, consentendo un'authoring senza interruzioni. Inoltre, l'estensione imposta l'attributo SameSite su "None" per i cookie di sessione del sito web, consentendo agli utenti di effettuare l'accesso utilizzando l'editor visuale.

Anche i clienti che sono nuovi a Adobe Target o Adobe Journey Optimizer possono beneficiare dell'estensione Visual Editing Helper. Possono sperimentare e personalizzare i loro siti web, anche se i loro sviluppatori IT non hanno ancora implementato Target o Journey Optimizer.

In generale, l'Adobe Experience Cloud Visual Editing Helper è uno strumento prezioso per gli utenti di Adobe Experience Cloud, fornendo un modo user-friendly ed efficiente per personalizzare i siti web utilizzando Adobe Target o Adobe Journey Optimizer.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Adobe Experience Cloud Visual Editing Helper

Hai provato Adobe Experience Cloud Visual Editing Helper? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità